La nostra Storia

Dal 1976 a Novara

La nostra esperienza al tuo servizio!
Nel 1976 il sogno di Franca Bojeri, allora giovanissima mamma, era quello di aprire a Novara un negozio di abbigliamento per bambini

Perchè Papalla?

“Papalla” è un parola di fantasia suggerita da uno spot televisivo degli anni ’60 e rimasta nei ricordi infantili di Franca, questo simpatico nome è stato adottato per battezzare la boutique pour l’enfant che da 40 anni rappresenta la nostra realtà.

Il gusto di Franca, che ancora oggi sceglie personalmente le collezioni e i brand, si è rivelato nel tempo un icona di stile che ha vestito, e che sta vestendo, generazioni di novaresi.

I capisaldi della boutique sono radicati nella vera essenza del buongusto e nella continua ricerca di marchi all’avanguardia per essere sempre al passo con i cambiamenti della moda.

SIAMO AL PASSO CON I TEMPI!

Il negozio offre innumerevoli firme tra le più esclusive del mercato per vestire i neonati e i piccoli ai quali è dedicato un reparto baby, ed i ragazzi e teen-ager ai quali è riservato un ampio spazio, le collezioni spaziano nel gusto e nello stile rivolgendosi sia ai look più quotidiani che a special events.

Oggi Papalla è in corso Italia 22/b, vanta uno staff efficiente e preparato sempre pronto a proporre, con estrema disponibilità, nuove tendenze e capi esclusivi.

Un servizio esclusivo

Capi selezionati delle migliori marche per i nostri clienti.

Ricerchiamo i trend del momento per offrire il meglio.

La nostra forza è la nostra passione.

Per bambini, teenager e ragazzi.

foto 3
foto 2